VENERDÌ 16 DICEMBRE 2022
ALLE ORE 20:30
Presso TaoYin Modena – Viale Gramsci 357 MODENA
🆕 Un incontro di fine anno, siete pronti?
✅ Anno difficile, tortuoso, un orizzonte non sempre lineare e libero da nubi.
Accogliere il nuovo che sta arrivando facendo spazio…
Uno spazio che sia buono, accogliente delle nostre paure e dubbi, delle speranze e delle nuove parole… consapevole del bisogno di liberare spazio e mente attraverso il respiro, il suono, la parola ed il silenzio.
✅ Vi aspettiamo:
VENERDI 16 DICEMBRE
Presso Taoyin Modena
Viale Gramsci 357 – MODENA
👉 Ore 20.30
👉 Con tappetino e plaid.
🆕 Con una novità: Conoscerete Maria Cristina Crivellari e la sua dolcezza e competenza in una esperienza rinnovata e coinvolgente.
✅ Evento tenuto da Federica Devincenzi, Master Reiki e insegnante meditazione di scuola Mahayana formatasi in Italia e Nepal e M. Cristina Crivellari, massofisioterapista esperta metodo Rolfing, esploratrice e sperimentatrice del Suono come portatore di armonia ed intenti, che ha studiato con insegnanti occidentali ed orientali.
💢 E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE 💢
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
Via messanger, via email a:
📧 fdevince65@gmail.com
o Whatsapp ☎ Cell. 3355770401.
Il contributo sala è fissato in euro 20.
Vi aspettiamo!
Ciclo di Incontri sulle Arti per la Salute, accessibile a persone con disabilità o con ridotte capacità motorie.
Accessibile a persone con disabilità o con ridotte capacità motorie.
Attraverso un percorso didattico completo, gli allievi vengono condotti progressivamente nel mondo delle Arti Marziali Cinesi (Gong Fu o Kung Fu), dell’autodifesa e antibullismo.
La disciplina sarà studiata in sicurezza, nel pieno rispetto e comprensione di sé e dell’altro.
La pratica proviene dalle tradizioni di Xing Yi Quan, Taiji Quan (TAI CHI) e Dao Yin Qi Gong, permette di addestrare mente e corpo favorendo la sicurezza in sé stessi. Sviluppando al contempo: forza, velocità, concentrazione, coordinazione e flessibilità e migliorando nel tempo la qualità della vita e lo stato di salute.
Federico Stagi, portatore di una rara malattia neuromuscolare per la quale ha l’80% di disabilità, riesce a praticare le Arti Marziali Interne Cinesi grazie alla loro natura intrinseca d’integrare l’arte del combattimento con il concetto di armonia e benessere.
Queste discipline gli hanno permesso e gli permettono tutt’ora, di migliorare:
Praticante di Arti Marziali dal 2013, ha studiato nel tempo diversi Stili delle Arti Marziali Interne Cinesi, in particolare Xing Yi Quan, Tai Chi Stile Yang (fino al 2016) e Dao Yin Qi Gong che sono diventate da più di dieci anni il suo principale campo di studi e pratica sempre con un particolare interesse verso l’applicabilità di queste Pratiche ai differenti aspetti della disabilità o delle ridotte capacità motorie.
Federico Stagi
📧 EMail. info@taoyinmodena.it
☎ Cell. 3893167435 (Anche WhatsApp)
💻 www.taoyinmodena.it